rotate-mobile
Calcio

Al via i play off della Futsal Casagiove: il sogno della A2

L'amministrazione casagiovese: "E’ un bellissimo traguardo per i colori rossoblù casagiovesi che inorgoglisce tutto lo sport cittadino"

Comincia sabato 20 aprile, con i play-off promozione, la prima e meritatissima avventura alla scalata della prestigiosa serie A2 nazionale di calcio a 5 da parte del Futsal Casagiove.

"E’ un bellissimo traguardo per i colori rossoblù casagiovesi che inorgoglisce tutto lo sport cittadino. Il plauso e l’incoraggiamento di tutta l’amministrazione vanno agli atleti che al palazzetto dello sport di Via Fortuna alle 16 incontreranno la squadra del San Marzano. Al Presidente Francesco Costanzo, ai dirigenti, allo staff tecnico e a tutti gli atleti un caloroso in bocca al lupo, certi che l’entusiasmo e le capacità tecniche che hanno portato i ragazzi casagiovesi a un meritatissimo terzo posto nella stagione regolare, faranno in modo da portare tutto il team molto avanti fino alla finalissima nazionale per l’accesso alla serie A2. Complimenti per quanto ottenuto finora ma il sogno è appena iniziato e allora forza ragazzi, tutti a tifare" fanno sapere dall'amministrazione di Casagiove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i play off della Futsal Casagiove: il sogno della A2

CasertaNews è in caricamento