rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

I Trofeo Nazionale Giovanile Karate

Salerno - Il Comitato Provinciale ACSI ha organizzato il "I Trofeo Nazionale Giovanile Karate" di Kata e Kumite, che si terrà nella Palestra Palumbo della Caserma D'Avossa del Reggimento Guide, ingresso via Vestuti, domenica 3 maggio 2009 con...

Il Comitato Provinciale ACSI ha organizzato il "I Trofeo Nazionale Giovanile Karate" di Kata e Kumite, che si terrà nella Palestra Palumbo della Caserma D'Avossa del Reggimento Guide, ingresso via Vestuti, domenica 3 maggio 2009 con inizio gare alle ore 9,30.
La manifestazione è rivolta alle categorie degli Esordienti A - Esordienti B - Cadetti di ogni Associazione Sportiva ed è un importante appuntamento per vedere all'opera tanti giovani pronti a sfide superiori, nonchè utile alle nuove leve per potersi confrontare sportivamente con tanti coetanei di ogni parte d'Italia. Le arti marziali ed, in particolar modo, il karate sono fondamentali alla crescita dei nostri giovani, giustificando necessariamente gli sforzi organizzativi del nostro Comitato, presieduto da Alfonso Venosi, ma anche di tutto il mondo ACSI.
La collaborazione operata con la FIJLKAM ha fatto confluire diverse Associazioni al nostro Comitato garantendo, tra l'altro, equità di giudizi e tutela in gara per gli atleti e tecnici .
La manifestazione, sapientemente curata dal Coordinatore dello Sport ACSI, Maestro Antonio Bracciante, si svolgerà su sei tatami e seguirà di poco i due eventi ACSI Karate Salerno del 2009, Il Trofeo Giovanissimi di Gennaio (che ha visto la partecipazione di 350 atleti) ed il 19° Memorial Ciro Bracciante (Gara Nazionale FIJLAM) del 18 e 19 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Trofeo Nazionale Giovanile Karate

CasertaNews è in caricamento