rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calcio, un'altra vittoria per il Real che batte l'Arezzo

Marcianise - Continua il momento positivo per il Real Marcianise. La XI giornata del campionato di prima divisione B porta fortuna al Marcianise che incassa un nuovo risultato positivo che fa tanto bene al morale della squadra di Bizzarro in un...

Continua il momento positivo per il Real Marcianise. La XI giornata del campionato di prima divisione B porta fortuna al Marcianise che incassa un nuovo risultato positivo che fa tanto bene al morale della squadra di Bizzarro in un momento molto difficile per la compagine societaria.
A gettar gli aretini in un infinito sconforto il bomber rossoverde Innocenti, che al 61esimo incanta i toscani con un tiro imprendibile. L'azione nasce da un lancio dalle retrovie che giunge al limite dell'area avversaria dove il numero dieci cerca al volo il gol da manuale, ma il tentativo trova l'opposizione di Terra; la palla rimane in area di rigore e il bomber batte il difensore e spara di prima intenzione infilando nell'angolo alto, alla destra di Lancini.
Ora per il Real Marcianise rimonta l'euforia che alimenta la speranza, ora sempre più reale, di risalire la china.

Tutti i risultati Lega Pro, Prima divisione B

Benevento-Foligno 2-1
6' e 53' Clemente (B), 28' Coresi (F)

Cavese-Potenza 1-0
21' aut. Cuomo

Crotone-Virtus Lanciano 5-3
12' e 65' Paponetti (C), 37' rig. Morante (VL), 39' aut. Farelli (VL), 41' Pacciardi (C), 58' Morleo (C), 76' Bolic (VL), 87' Caetano (C)

Perugia-Foggia 1-1
60' Mazzeo (P), 68' Del Core (F)

Pescara-Paganese 1-0
33' Simon

Pistoiese-Taranto 1-1
12' Bellazzini (P), 15' Sciaudone (T)

Real Marcianise-Arezzo 1-0
61' Innocenti

Sorrento-Juve Stabia 1-2
39' rig. Myrtaj (S), 51' rig. Biancolino (JS), 61' Monticciolo (JS)

Ternana-Gallipoli lunedì

Classifica
Crotone 24 punti; Arezzo 21; Gallipoli e Foggia 20; Benevento 19; Cavese 17; Pescara 16; Real Marcianise e Paganese 15; Perugia 14; Sorrento 13; Juve Stabia (-2), Taranto e Virtus Lanciano 12; Ternana e Foligno 11; Pistoiese 7; Potenza (-3) 5. Potenza penalizzato di 3 punti. Juve Stabia penalizzata di 2 punti. Ternana e Gallipoli una gara in meno.

Prossimo turno (12/a giornata 16 novembre): Arezzo-Pescara Foggia-Benevento Foligno-Cavese Gallipoli-Sorrento Juve Stabia-Real Marcianise Paganese-Crotone Pistoiese-Perugia Potenza-Ternana Taranto-Virtus Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, un'altra vittoria per il Real che batte l'Arezzo

CasertaNews è in caricamento