rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Secondo Memorial di calcetto 'Antonio Maiello'

Caserta - Domenica ore 10 a TUORO la FINALE e la PREMIAZIONE del Secondo Memorial di calcetto "Antonio Maiello" Conclusa Fase eliminatoria SEMIFINALI EMOZIONANTI RISOLTE AI CALCI DI RIGORE . Il Torneo amatoriale riservato ai giovani della...

Domenica ore 10 a TUORO la FINALE e la PREMIAZIONE del Secondo Memorial di calcetto "Antonio Maiello" Conclusa Fase eliminatoria SEMIFINALI EMOZIONANTI RISOLTE AI CALCI DI RIGORE . Il Torneo amatoriale riservato ai giovani della Provincia di Caserta secondo lo spirito di solidarietà e di amicizia ha ottenuto patrocinio morale della Provincia di Caserta e della Città di Caserta.
"Mercoledì scorso presso il Centro Sportivo Polifunzionale "Maria Carolina di Borbone"- Tuoro Caserta si è conclusa la fase eliminatoria del torneo amatoriale riservato ai giovani della Provincia di Caserta secondo lo spirito di solidarietà e di amicizia intitolato alla memoria del giovane accollatore di S.ANNA, Antonio Maiello, prematuramente partito per il Cielo all'età di 22 anni.
Le due semifinali Carrozzeria Sorbo Marcianise- Real Mercato Caserta ed Accollatori S.ANNA-Forza Napoli, dopo la fine dei tempi regolamentari sono state entrambe risolte dai calci di rigore.Disputeranno la finale domani alle ore 10 presso l'impianto sportivo "Maria Carolina di Borbone" di Tuoro le squadre della Carrozzeria Sorbo Marcianise ed il Forza Napoli di Caserta
Nell'ultima giornata della fase eliminatoria si erano avuti i seguenti risultati:A.M. Falchi - Dinamo Soccers 2 - 7Accollatori S.Anna - Real Mercato 7 - 4Forza Napoli - Carrozzeria Sorbo Marcianise 5 - 8Oratorio San Vitaliano - Della Valle Team 2 - 0,passando alle semifinali le prime due di ogni girone: Accollatori S.Anna e Real Mercato per il girone A e Forza Napoli e Carrozzeria Sorbo Marcianise per il girone B.
Nella fase eliminatoria sono state realizzate oltre 150 reti.
Pertanto si incontreranno in finale due formazioni che già si erano confrontate nella fase eliminatoria ed esprimendo un buon livello di gioco.
Impegno dei partecipanti al memorial è quello di gareggiare secondo lo spirito olimpico e secondo le regole del fair play.
Molto difficile il lavoro della Commissione Fair Play composta dagli ex presidenti del sodalizio:Franco Maiello, Giuseppe Dell'Aquila, Antonio Maiello e Paolo Ianniello, ed Antonio Ianniello, che dovrà attribuire la ambita Coppa Fair Play del Memorial.
Questa è una delle diverse iniziative programmate dal consiglio direttivo dell'Associazione Cattolica Accollatori S.ANNA Caserta composto da Umberto Palmiero, presidente, Pietro Di Bernardo, vice presidente, Pietro D'Amelio,cassiere, Antonio Finale, economo, Vincenzo Finale, segretario, Ciro Gravina,vice-segretario, con la collaborazione degli iscritti al sodalizio.
Al termine della Finale si procederà alla premiazione, con l'intervento delle Autorità Provinciali e Comunali, alle squadre partecipanti al Torneo e la consegna del Trofeo alla compagine vincitrice. Appuntamento, quindi, ore 10 a Tuoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo Memorial di calcetto 'Antonio Maiello'

CasertaNews è in caricamento