rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calcio, il Real tenta il colpaccio per la finale play-off

Marcianise - Centinaia di tifosi sperano di festeggiare il passaggio del turno domenica prossima al " Progreditur ". Sono, infatti, due i risultati in favore dei marcianisani per arrivare in finale. Basterebbe anche un altro pareggio per la...

Centinaia di tifosi sperano di festeggiare il passaggio del turno domenica prossima al " Progreditur ". Sono, infatti, due i risultati in favore dei marcianisani per arrivare in finale. Basterebbe anche un altro pareggio per la migliore posizione in classifica al termine della regular season del Real Marcianise. Intanto il giudice sportivo ha squalificato per un turno proprio D'Ambrosio, mentre due giornate invece sono state inflitte al tecnico Vullo ed al suo secondo Orrù.
Sarà probabilmente proprio il presidente Salvatore Bizzarro a guidare la squadra in panchina come era successo nei quaranta e passa minuti del secondo tempo domenica scorsa con Vullo che troverà posto sicuramente nella solita postazione di fortuna alle spalle della panchina all'esterno dell'impianto marcianisano. Proprio il tecnico di Favara ci parla della gara " Abbiamo disputato un'ottima gara passando quasi subito in vantaggio e tenendo in mano il pallino del gioco poi c'è sta quell'espulsione a D'Ambrosio che ha stravolto un po i nostri piani e nel secondo tempo solo per essere uscito dalla mia area e chiesto spiegazioni siamo stati cacciati fuori dall'arbitro che non era in grande giornata.
Abbiamo comunque tenuto bene il campo creando anche occasioni importanti peccato aver subito il pareggio ma ovviamente loro essendo un'ottima squadra e con un uomo in più le hanno tentate tutte. Ora abbiamo due risultati a disposizioni ma bisognerà comunque giocare per vincere, i calabresi in trasferta giocano addirittura meglio e quindi non bisognerà abbassare la guardia ". Sparring della settimana è stata la Real Ebolitana protagonista in Eccellenza e molto probabilmente dovrebbe essere Di Napoli a sostituire nella zona nevralgica del campo D'Ambrosio anche se sono in corsa per questa maglia anche Romano e Della Ventura. Sarà deciso ovviamente tutto poco prima della gara anche se il tecnico siciliano ex Avellino e Juve Stabia ha già in mente la soluzione giusta per fronteggiare questa grave perdita.
Per il resto dovrebbe essere confermata la stessa squadra di domenica scorsa con il giovane ed emergente Filosa sempre più confermato accanto a Murolo con Nigro a destra e Vanacore a sinistra in difesa e Fumagalli a difesa dei pali, ali del centrocampo Galizia a sinistra e Manco a destra con Schiavon playmaker e forse Di Napoli al suo fianco, in attacco Poziello a supporto di Innocenti. Annunciate coreografie importanti e pubblico delle grandi occasioni al " Progreditur " dove gli Skorpions ed i Fighters sosterranno ancor di più i propri beniamini verso l'accesso alla finale promozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Real tenta il colpaccio per la finale play-off

CasertaNews è in caricamento