rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

De Laurentiis: 'Ho visto comunque 11 moschettieri'

Napoli - "Ringrazio lo splendido pubblico ed i miei 11 moschettieri". Aurelio De Laurentiis ha il volto rassicurante della saggezza. Dopo la sconfitta con la Roma fa sentire il suo calore alla squadra. "Non si può recriminare nulla. Bellissima...

"Ringrazio lo splendido pubblico ed i miei 11 moschettieri". Aurelio De Laurentiis ha il volto rassicurante della saggezza. Dopo la sconfitta con la Roma fa sentire il suo calore alla squadra.
"Non si può recriminare nulla. Bellissima Roma ma anche un buon Napoli. I ragazzi hanno dato tutto fino alla fine nonostante ci fossero gli estremi per mollare mentalmente. Ed invece la squadra oggi ha affrontato una grande Roma senza demeritare. E questo è importante al di là del risultato. Ho visto un Napoli vivo che ha tenuto botta sino al termine. Non era facile perché il gol romanista è arrivato proprio in apertura sia nel primo tempo che nel secondo. Ma non ci siamo abbattuti e abbiamo mantenuto viva la gara.
"Poi è chiaro - prosegue il Presidente - che perdere contro una super Roma ci può stare. Io credo che attualmente loro siano il club più in forma non solo in Italia ma in Europa. Puntano legittimamente alla conquista della Champions e credo che giocando così possano ambire a traguardi prestigiosi. Noi proseguiamo il nostro cammino e proprio oggi i ragazzi vanno applauditi perché hanno dimostrato di essere un gruppo vivo e vivace. Sono stati bravi anche nei momenti di difficoltà. Pure nella sconfitta ho visto undici moschettieri sorretti da un San Paolo meraviglioso. E per questo meritano di essere elogiati tutti, sia i tifosi che la squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: 'Ho visto comunque 11 moschettieri'

CasertaNews è in caricamento