rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Sant'Arpino

Successo per la IX edizione dell'Atella Cross Country

Sant'Arpino - Grande successo per la IX edizione dell'Atella Cross Country che si è tenuta la scorsa domenica 2 marzo presso l'ex vasca Castellone e che ha visto arrivare in paese oltre 700 atleti da tutta la Campania. L'amministrazione Comunale...

Grande successo per la IX edizione dell'Atella Cross Country che si è tenuta la scorsa domenica 2 marzo presso l'ex vasca Castellone e che ha visto arrivare in paese oltre 700 atleti da tutta la Campania. L'amministrazione Comunale, presieduta dal Sindaco Giuseppe Savoia, che ha patrocinato l'evento, ha manifestato grande orgoglio e partecipato con entusiasmo all'organizzazione della manifestazione che, oltre ad essere una gara sportiva, ha rappresentato un evento storico capace di rivalutare il territorio atellano e tutta la regione Campania. Questa, che è stata l'anteprima dei Campionati Italiani che si terranno il prossimo 30 marzo, ha dimostrato che una buona organizzazione e la collaborazione di tanti enti con l'unione delle forze non possono che garantire l'ottima riuscita dell'evento. Oltre 400, tra targhe, materiale sportivo e coppe, i premi assegnati agli atleti che si sono distinti nelle varie gare. Soddisfatti la Presidente, Patrizia Aletta, e tutti i componenti dell'Associazione Arca Atletica Atella che già si preparano con entusiasmo per il 30 marzo. "Siamo entusiasti ed orgogliosi – ha dichiarato il Primo Cittadino Savoia - di aver contribuito all'ottima riuscita di questo evento sportivo. Un grande momento agonistico di sport che ha permesso di evidenziare i valori ad esso legati e al tempo stesso di dimostrare che il nostro paese sta uscendo a testa alta dall'emergenza rifiuti. Siamo pronti per accogliere gli oltre 1500 atleti che, per la fine di marzo, arriveranno in paese da tutta l'Italia e che troveranno da parte nostra cordialità ed ospitalità".
Grande attesa, dunque, per i Campionati Italiani del 30 marzo che vedranno arrivare in paese oltre 1500 atleti da tutta l'Italia e che rappresentano, indubbiamente,motivo di vanto e di orgoglio per tutti gli organizzatori e per l'Amministrazione Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la IX edizione dell'Atella Cross Country

CasertaNews è in caricamento