rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Volley, ko sul campo di Castellana

Avellino - Metà campionato va in archivio col ko sul campo di Castellana.Un 3-0 servito ai padroni di casa per qualificarsi alla coppa Italia e in cui la Divani & Divani è riuscita a creare difficoltà alla formazione pugliese solo nel terzo set...

Metà campionato va in archivio col ko sul campo di Castellana.Un 3-0 servito ai padroni di casa per qualificarsi alla coppa Italia e in cui la Divani & Divani è riuscita a creare difficoltà alla formazione pugliese solo nel terzo set.
Nonostante la quinta sconfitta di fila e l’ultimo posto in classifica le note positive non mancano. Mister Narducci, costretto a rinunciare al martello brasiliano Enoch per infortunio (ma comunque presente in panchina per sostenere i compagni), ha schierato al suo posto sin dalla prima battuta l’ungherese Nemeth che ha ripagato la fiducia del tecnico con 12 punti e ottime percentuali d’attacco; da segnalare, inoltre, l’inedito impiego nel ruolo di libero di capitan Marolda. Un sestetto che senza i necessari tempi di collaudo ha faticato nei primi due set a tenere il ritmo di un indiavolato Joel risultato indiscusso protagonista del match. Nel terzo parziale, invece, buon avvio dei verdeblu calati tuttavia nel finale. Al giro di boa sono 11 i punti collezionati, il frutto di 11 sconfitte e 4 vittorie, di cui tre ottenute al Del Mauro contro Taviano (al tie break), Santa Croce e Mantova, e una conseguita in trasferta a Pineto.La soglia salvezza è distante 9 punti.Il campionato di serie A2 non conosce soste, per la prima giornata del girone di ritorno domenica 6 gennaio la Divani & Divani ospiterà la Sp TTT Lines Catania sconfitta per 3-0 da Isernia. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 2 gennaio 2008.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ko sul campo di Castellana

CasertaNews è in caricamento