rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Ultimi giorni per visitare mostra Calcio che Passsione

Mugnano di Napoli - I tifosi più accaniti di calcio sono avvisati… è ufficialmente iniziato l’ultimo week-end della mostra CALCIO CHE PASSIONE!, un’esposizione unica di memorabilia calcistiche alla Galleria Auchan di Mugnano.Lunedì 17 settembre...

I tifosi più accaniti di calcio sono avvisati… è ufficialmente iniziato l’ultimo week-end della mostra CALCIO CHE PASSIONE!, un’esposizione unica di memorabilia calcistiche alla Galleria Auchan di Mugnano.
Lunedì 17 settembre 2007 si concluderà la mostra tematica che, nell’arco di due settimane, ha attirato oltre duecentomila appassionati che hanno potuto osservare da vicino sessanta cimeli storici tra maglie, scarpette e palloni da calcio originali, oltre alla riproduzione perfetta di alcune tra le coppe più ambite d
alle squadre di football del mondo.Nove le isole tematiche per rivivere i momenti ‘storici’ del gioco più amato dagli italiani: le magliette autografate da campioni del calibro di Maradona, Pelè, Beckham, Ronaldo, Maldini e Figo; le scarpette da calcio (dal modello degli anni ‘30 di Giuseppe Meazza a quelle di ultima generazione utilizzate dalla nazionale italiana di Marcello Lippi); i palloni delle più importanti competizioni internazionali (dai Tango degli anni ‘70 ai Teamgeist dei Mondiali di Germania 2006) e la fedele riproduzione della Coppa Rimet, della Coppa del Mondo e della Coppa dei Campioni.
Ultimo week-end, dunque, per rivivere lo sport che ha fatto emozionare, gioire e qualche volta soffrire milioni di tifosi: Calcio che passione! è alla Galleria Auchan fino a lunedì 17 settembre 2007.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per visitare mostra Calcio che Passsione

CasertaNews è in caricamento