rotate-mobile
Altro

Nel casertano il Torneo delle Cinture di pugilato

La kermesse riservata alla categoria Junior si svolgerà il 18 e 19 novembre

Torna la grande boxe nel casertano. Il 18 e 19 novembre, a San Prisco, l'associazione Tifata Boxe "Prisco Perugino" organizza il Torneo delle Cinture campane categoria Junior. L'appuntamento è dalle ore 18 nel Palatenda Priscus in viale dello Sport.

Saranno presenti i migliori talenti della regione Campania e ovviamente saliranno sul ring anche i portacolori della palestra guidata dal maestro Giuseppe Perugino. Si tratta di Ciro Cefariello, uno dei migliori talenti secondo il maestro Perugino, a cui si aggiungono i già campioni italiani Francesco Di Spazio e Francesco Savarese delle Fiamme Oro guidati da Giuseppe Perugino junior.

Saranno poi presenti altri tre ragazzi della Tifata Boxe: Daniele Cavallo nei 60 kg, Yassin El Bouciri nei 63 kg e Zibri Hilmi nei 68 kg.

Sirine in Spagna

A San Prisco poi la Tifata Boxe è pronta anche a fare il tifo per Sirine Chaarabi. La campionessa è attesa da un nuovo appuntamento pugilistico di grande spessore. In questi giorni, infatti, sarà impegnata in Spagna per un torneo internazionale. L'atleta è partita lunedì.

maestro giuseppe perugino e sirine chaarabi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano il Torneo delle Cinture di pugilato

CasertaNews è in caricamento