rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Cinque tappe nel casertano per il rally del Matese

Aperte le iscrizioni fino alle 24 del 3 luglio

Sarà possibile iscriversi fino alle 24 di lunedì 3 luglio al “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno” del 8 e 9 luglio 2023 valido per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023. L’appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di motori ha i giorni contati. Undici giorni al via.

Novità interessanti a partire dal percorso che quest’anno interesserà i comuni matesini di Piedimonte Matese; San Potito Sannitico; Gioia Sannitica; Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina.

“Confermata la prova spettacolo di Piedimonte Matese; – fanno sapere gli organizzatori, la New Matese Motorsport – l’ansia è tanta alle porte della decima edizione ma come sempre cercheremo di non deludere le aspettative di partecipanti e spettatori”.

“Siamo a lavoro già da un anno per garantire prima di tutto la sicurezza della gara, ci saranno novità che renderemo note a breve e intanto ognuno può virtualmente percorrere i tracciati scelti in quanto proprio in queste ore sono stati pubblicati sulle nostre pagine social”. A precisarlo il presidente dell’ASD New Matese Motorport Rino Gentile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque tappe nel casertano per il rally del Matese

CasertaNews è in caricamento