rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Marcianise

Di Serio Oro 56 Kg agli Europei Youth in Polonia

Marcianise - L'Azzurro Raffaele Di Serio (Fiamme Oro Marcianise), battendo 2-1 finlandese Arslan Khataev, si è messo al collo l'oro nei 56 Kg nell'edizione 2015 degli European Youth Boxing Championships si sono conclusi quest'oggi in quel di...

L'Azzurro Raffaele Di Serio (Fiamme Oro Marcianise), battendo 2-1 finlandese Arslan Khataev, si è messo al collo l'oro nei 56 Kg nell'edizione 2015 degli European Youth Boxing Championships si sono conclusi quest'oggi in quel di Kolobrzeg (Polonia) dove presso la Hala Milenium Arena hanno avuto luogo le finali.

"Grandissmo match da parte di Di Serio" Queste le parole di Coach Coletta "che si è trovato di fronte e battuto un aversario forte ed ostico dotato di un buon allungo. Oro meritatissimo per il nostro ragazzo". "Ero parito con l'idea" queste le dichiarazioni di Di Serio "di andare il più avanti possibile senza pormi obiettivi. Match dopo match, ho iniziato a credere di poter arrivare fino alla fine. Sono stato anche bravo a rimanere sempre freddo e mettere in pratica i consigli dei Tecnici, che mi sento di ringraziare di cuore. Così come il mio grazie va sia ai miei compagni di squadra, che mi sono stati sempre vicini, che i Maestri della mia società senza l'aiuto dei quali non sarei mai potuto arrivare a questa medaglia d'Oro".

Soddisfatti i maestri Antonio Brillantino e Francesco Rossano che lo allenano nella palestra Fiamme Oro di Marcianise sita all'interno del Liceo Scientifico Quercia. Di Serio, casertano, si è formato pugilisticamente prima nella Excelsior Boxe del maestro Domenico Brillantino e poi è passato alla palestra gemella di Marcianise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Serio Oro 56 Kg agli Europei Youth in Polonia

CasertaNews è in caricamento