rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Associazione avvia contest con i cittadini: in palio l'abbonamento alla Casertana

L'iniziativa di ViviAmo Caserta: "L'obiettivo è promuovere l'aggregazione e offrire a tutti i tifosi la possibilità di sostenere la squadra dal vivo allo stadio"

'Vinci un abbonamento alla Casertana' è il contest social ideato dall'associazione ViviAmo Caserta, l'associazione di giovani casertani innamorati della propria città, che ha l'obiettivo di regalare un abbonamento allo stadio per tifare Casertana a tutti coloro i quali parteciperanno al contest.

Il presidente dell'associazione, Francesco Russo, ha commentato: "Siamo entusiasti di presentare questo straordinario contest che unisce la passione per la Casertana con il desiderio di creare un legame più forte tra la nostra associazione e il mondo dello sport, che ha una storia ricca e significativa nella nostra città. L'evento è stato pensato per promuovere l'aggregazione e offrire a tutti i tifosi la possibilità di sostenere la squadra dal vivo allo stadio".

Come partecipare al contest: segui la pagina Instagram "ViviAmo Caserta" per restare aggiornato su tutte le nostre iniziative ed eventi entusiasmanti; segui la pagina Facebook "ViviAmo Caserta" e unisciti alla nostra crescente comunità di tifosi della Casertana; metti un like al post ufficiale del contest per mostrare il tuo supporto alla squadra; reposta il post nelle tue storie e ricorda di taggare la nostra pagina per confermare la tua partecipazione.

Il contest si concluderà il 16 settembre 2023, e il vincitore sarà selezionato in modo casuale durante una diretta Instagram, creando un momento di suspence e di gioia per tutti i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione avvia contest con i cittadini: in palio l'abbonamento alla Casertana

CasertaNews è in caricamento