rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

La fortuna bacia il casertano: vinti 12mila euro al Lotto

Una quaterna sulla ruota Nazionale fa esplodere la festa ad Aversa

Aversa fa festa per una quaterna da 12mila euro al Lotto. La giocata è stata effettuata sulla ruota nazionale. La Campania, riferisce l'Agimeg, si conferma tra le regioni più fortunate anche nelle estrazioni del weekend scorso del Lotto e 10eLotto essendo la Regione con il numero di vincite più alto.

La vincita più alta è stata centrata al 10eLotto a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha vinto 50mila euro grazie ad una giocata da 3 euro. A poca distanza si piazzano i 45mila euro vinti a Casal Velino. Il podio delle vincite più alte è chiuso dai 40mila euro vinti a Postiglione. Infine, a Napoli è stata realizzata una vincita da 6.750 euro.

Al Lotto è la provincia di Napoli a salire all’onore delle cronache: a Forio sono stati vinti 12.500 euro, la terza vincita più alta del concorso del weekend. A Pozzuoli vinti 11.250 euro grazie ad un terno sulla ruota Nazionale grazie ad una giocata da 2,50 euro. A Napoli infine è stata centrata una vincita da 9mila euro. Ad Aversa sono stati vinti 12mila euro grazie ad una quaterna sulla ruota Nazionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna bacia il casertano: vinti 12mila euro al Lotto

CasertaNews è in caricamento