rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Marcianise

Rosa Perrotta svela il retroscena della crisi con Pietro: "Avevamo problemi nell'intimità"

L'influencer in un'intervista al settimanale Mio ha raccontato la sua vita di coppia e di come hanno superato le difficoltà

Ci sarebbero stati problemi legati alla sfera intima alla base della crisi (poi superata) tra Rosa Perrotta ed il marcianisano Pietro Tartaglione, insieme dal 2017 anno in cui uscirono mano nella mano da Uomini e Donne. 

Lo ha rivelato la stessa influencer in un'intervista al settimanale Mio. "Il rapporto con Pietro è cambiato, abbiamo avuto una crisi, perché quando si sposa il baricentro, ne risente anche la coppia. In che modo è iniziata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio, il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno. Questo si è verificato con il nostro primo bambino: con il secondogenito ho imparato a gestirla e anche il mio compagno ha capito che può succedere che non si abbia voglia di stare col proprio partner e di vivere la parte emotiva della maternità, da cui l'uomo può sentirsi escluso", ha detto Perrotta al settimanale. 

L'ex volto dello show condotto da Maria De Filippi ha rivelato che la crisi non li ha portati a separarsi definitivamente, ma solo a un breve raffreddamento nel loro rapporto. Oggi le cose vanno meglio, perché l'influencer ed ex tronista ha dichiarato che insieme a Pietro Tartaglione ha imparato a gestire questi momenti di sfiducia e i due hanno imparato a ritagliarsi del tempo per loro, per stare insieme come coppia: "Non bisogna forzare nulla, bisogna assecondare il naturale percorso delle cose, se c'è amore la persona che hai accanto ti aspetta", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Perrotta svela il retroscena della crisi con Pietro: "Avevamo problemi nell'intimità"

CasertaNews è in caricamento