rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Caianello

Olio extravergine d'oliva casertano premiato in Parlamento

L'azienda agricola di Caianello è stata insignita di un ulteriore importante e prestigioso riconoscimento di eccellenza

Continua il successo dell’azienda agricola Donna Elena di Caianello con i suoi prodotti ed il suo olio extravergine d’oliva già più volte premiato e considerato uno dei migliori al mondo.

L’azienda Donna Elena, nella persona del fondatore Michele De Prata, è stata insignita di un ulteriore importante e prestigioso riconoscimento di eccellenza presso la Camera dei Deputati a Roma.

Infatti, si è svolta nei giorni scorsi a Montecitorio una manifestazione promossa dal Club Terraviva fondato dal poliedrico artista partenopeo Luigi Libra col supporto del Gruppo Interparlamentare per lo Sviluppo del Sud, guidato dall’onorevole Alessandro Caramiello che ha visto coinvolte dieci aziende accuratamente selezionate per la qualità dei propri prodotti e l’etica del proprio operato.

“La maniacale attenzione per i dettagli e l’ambizione di voler dare sempre il meglio ai propri clienti stanno premiando le nostre scelte. I nostri prodotti sono esclusivi e dedicati a chi apprezza il valore dell’eccellenza e vuole il meglio per sé stesso”, ha affermato Michele De Prata al momento del ritiro del certificato di eccellenza.

I partecipanti, tra cui consulenti parlamentari, deputati e senatori dei vari schieramenti politici nonché alcune delle più alte cariche delle varie autorità, hanno avuto la possibilità di degustare i prodotti offerti dalle dieci aziende della filiera agroalimentare tra cui anche produttori vitivinicoli, macellerie di nicchia, alta pasticceria e torrefazioni artigianali.

Grande attenzione ed apprezzamenti per i prodotti della linea Donna Elena in particolare per l’olio extravergine d’oliva e per le zucchine alla julienne conservate in olio evo.

E da oggi l’imprenditore di Caianello, Michele De Prata, coi suoi collaboratori, sarà impegnato ad accontentare anche una nuova fetta di clienti inviando al domicilio di alcuni degli onorevoli presenti i prodotti da loro assaggiati ed ordinati in sede di degustazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olio extravergine d'oliva casertano premiato in Parlamento

CasertaNews è in caricamento