rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 6 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 6 novembre.

Cronaca

Professore ucciso e dato alle fiamme a Cellole, il fermato: "Non l'ho ucciso io per me era un benefattore”. Nel corso del lungo interrogatorio Angelo Gentile ha raccontato la sua versione dei fatti ma spuntano rancori per un vecchio debito.

Estorsioni del clan Ligato, chiesti oltre 46 anni di carcere. La Dda ha invocato pene durissime per la moglie ed i figli del boss. La cosca attiva a Pignataro Maggiore.

Donna scappa in strada a Maddaloni dopo l'aggressione e fa arrestare il marito. Il tempestivo intervento della polizia ha evitato il peggio. Il 50enne è finito in carcere.

I familiari dei boss dei Casalesi stipendiati dal clan: "Gruppo Zagaria escluso dall'elenco". Le rivelazioni del pentito Salvatore Orabona finiscono nell'informativa a carico di Martinelli jr.

All'apparenza sembravano essere multe per divieto di sosta ma in realtà erano un tentativo di truffa. Succede a Tora e Piccilli dove diversi automobilisti si sono trovati 'falsi' verbali per divieto di sosta.

Attualità

Raccolta differenziata, solo tre comuni sopra l'80% nel casertano. Miglior risultato per Santa Maria a Vico, Pratella fanalino di coda. I dati comune per comune.

Va avanti da ormai 20 giorni lo sciopero della fame di Pasquale D’Agostino, allevatore bufalino in protesta contro la 'mattanza' delle bufale per la brucellosi. Il medico ha disposto l’interruzione dello Sciopero della Fame, ma lui non molla: “Vado avanti, non ho ancora avuto alcuna risposta alle richieste avanzate”.

"A Caserta sorgerà nell'ex canapificio il terminal bus. Un investimento da 25 milioni di euro. Avremo una struttura a due passi dalla Reggia e dalla stazione ferroviaria”. L’annuncio arriva dal presidente della Regione De Luca.

Social

Totti jr festeggia i 18 anni nel casertano. Il figlio di Francesco e di Ilary Blasi ha scelto Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis.

Meteo

Dopo il break tornano le piogge sul casertano: nuova allerta meteo. La Protezione Civile ha diramato un nuovo avviso per maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 6 novembre

CasertaNews è in caricamento