rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 25 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca alla politica, passando per l’attualità e lo sport. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 25 marzo.

Cronaca

Furto nel deposito di Air Campania di Teverola: danni per almeno 45mila euro. I carabinieri indagano sul raid. Rubati soldi e titoli di viaggio, danneggiate porte e suppellettili.

Fiamme in una moschea a Casapulla: sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Fumo, forte odore di bruciato e paura tra i residenti della zona.

Perseguita e minaccia la ex dopo la lite: finisce in carcere. La donna di Piedimonte Matese lo ha denunciato attivando la procedura del codice rosso.

Incendio nell'officina a Curti: arrivano i vigili del fuoco. Una densa nube di fumo nero ha invaso la strada.

Attualità

Nel casertano 1156 reati riguardanti i rifiuti, demolizioni degli abusi al ralenti. Il dossier Ecomafia presentato a Succivo da Legambiente.

La classifica delle città per il clima migliore: Caserta tra le peggiori. Il rapporto sulla qualità della vita legata al meteo vede il capoluogo di Terra di Lavoro aver registrato un forte incremento della temperatura e delle ondate di calore nei 10 anni considerati.

Parcheggio Pollio verso la riapertura, ok alla riqualificazione: 130 posti auto e un Tourist Center. Attraverso la Prefettura di Caserta è stato già raggiunto un accordo tra l’Amministrazione Comunale e l’Agenzia del Demanio per la gestione interna degli spazi.

Politica

Bufera in maggioranza a Gricignano, assessore si dimette e consigliera rinuncia alle deleghe. A prendere le distanze dal sindaco Iuliano e Fusco.

Meteo

Break di maltempo ma a Pasqua torna il sole ed il caldo. Ecco le previsioni. Settimana Santa all'insegna della variabilità in provincia di Caserta. Allerta meteo per martedì 26 marzo.

Sport

La Casertana conquista un buon punto in chiave playoff a Crotone. Allo Scida finisce a reti bianche.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 25 marzo

CasertaNews è in caricamento