rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 24 settembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 24 settembre.

Cronaca

Fissata l'udienza preliminare per Alessandro e Roberto Moniello, rispettivamente padre e figlio, ritenuti responsabili della morte del barbiere Luigi Izzo ucciso nella notte tra il 5 ed 6 novembre 2022 a Castel Volturno.

A Teano i carabinieri hanno sequestrato una parte della Chiesa di San Marcello Papa di Pugliano. La ragione principale di questo provvedimento è stata l'esecuzione di lavori all'interno della chiesa senza i necessari permessi e autorizzazioni da parte della Soprintendenza.

Marcianise sotto shock: aggressione alla signora Angela Marello. La donna, una figura molto conosciuta e amata in città, è stata coinvolta in un violento tentativo di rapina che l'ha lasciata gravemente ferita.

Strage ferroviaria di Brandizzo, riconosciuti i resti dei 5 operai morti: via libera ai funerali anche per Giuseppe Sorvillo di Sparanise.

Provocato dal branco viene malmenato lui e la compagna. Poi viene gambizzato con un colpo di arma da fuoco. Qui quello che è accaduto

Litiga con la compagna e minaccia il suicidio: bloccato dai carabinieri col taser a Maddaloni.

Cade per inseguire detenuto evaso, 2 interventi per l'agente di Carinaro. E' fuori pericolo, ancora in coma farmacologico, ma non rischia la vita.

Attualità

Il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Matteo Zuppi, atteso nell'ex Macrico di Caserta. Previsto un dialogo con il direttore de ‘L’Osservatore Romano’ Andrea Monda per il Festival Laudato Si.

Il governo fa la guerra alle case occupate abusivamente a Castel Volturno: via ai controlli delle aree sensibili.

Sport

Curcio illude la Casertana ma l’ex Caturano la condanna al terzo pareggio. Falchetti in vantaggio nel primo tempo. Positivo esordio per l’ultimo arrivato Calapai. Qui la cronaca del match

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 24 settembre

CasertaNews è in caricamento