rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 novembre

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell’11 novembre.

Cronaca

E’ morto l'ex deputato casertano Antonio Del Monaco: disposto il lutto cittadino. Eletto nella scorsa legislatura con il M5S. Era stato anche direttore del carcere militare di Santa Maria Capua Vetere e fautore del progetto "Carcere sorgente educativa" per il recupero dei reclusi. I funerali domenica alle 16.

Blitz della polizia nei locali della movida nel centro di Caserta: multe per 10mila euro. Sequestrati anche 50 chili di alimenti per la violazione delle norme sulla tracciabilità.

Morto dopo bypass gastrico: 60 giorni per la verità. Ora l'addio a Lorenzo. E' stata eseguita l'autopsia sul corpo di Riccio, oggi l’ultimo saluto.

Fornisce falsi documenti e poi fugge: preso dopo un inseguimento Trentola Ducenta. A bordo dell'auto anche una donna con un neonato. Recuperati gioielli e quasi 9mila euro in contanti.

'Festino' sull'asse mediano, residenti infuriati: "Abbiamo la musica in casa". Decine di segnalazioni sui social.

Ricercato dal 2018, stanato dalle verifiche per il permesso di soggiorno. E' accusato di ricettazione, introduzione nello Stato e commercio dei prodotti con segni falsi e violazione della proprietà intellettuale.

Politica

Elezioni provinciali. Partiti in difficoltà per le 'firme': ci provano solo Pd e Fdi. Domenica 12 novembre summit dem con la Camusso. Si prevedono liste civiche con tanti 'intrusi'.

Attualità

Lotta all'evasione fiscale: Caserta 'maglia nera' della classifica nazionale.Secondo lo studio di Cgia in totale sono stati recuperati 6 milioni di euro dai Comuni nel 2022: il capoluogo di Terra di Lavoro e altre 5 città non hanno recuperato nemmeno un euro.

Meteo

Domenica con la pioggia nel casertano: è allerta meteo. La protezione civile ha emanato un avviso di colore giallo.

Sport

- La Casertana sbanca Francavilla e conquista la quinta vittoria consecutiva. Una gara scoppiettante con i falchetti che si impongono per 3-2 sui padroni di casa grazie ad una doppietta di Curcio ed al gol vittoria siglato da Montalto. Ecco la cronaca della gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti dell'11 novembre

CasertaNews è in caricamento