Giovedì, 18 Luglio 2024
social Caiazzo

Franco Pepe e Sorì alla fiera mondiale per l'industria del Food&Beverage

La fiera si terrà dal 7 all'11 ottobre in Germania

Dal Casertano a Colonia per partecipare ad Anuga, la principale fiera mondiale per l'industria del Food&Beverage, in programma dal 7 all’11 ottobre. Agli oltre 200.000 visitatori previsti per l’edizione del 2023,

Sorì, azienda leader nel settore caseario, presenterà e porterà in degustazione una vasta gamma di prodotti di latte di bufala e di latte vaccino. Antonello e Gaetano Sorrentino, rispettivamente CEO e co-owner dell’azienda campana, avranno al loro fianco Franco Pepe, patron di Pepe in Grani. Solo pochi giorni fa, il famoso artigiano pizzaiolo di Caiazzo è stato confermato, per il terzo anno consecutivo, “Miglior pizzaiolo al Mondo”, nel corso di The Best Pizza Chef 2023, spin off del The Best Pizza Award.

In occasione della più antica fiera del settore alimentare, sede di eventi collaterali, cooking e special show, Franco Pepe proporrà una speciale degustazione delle sue pizze, pensata ad hoc per gli ospiti della rassegna. Il numero uno del panorama internazionale della pizza non fa anticipazioni ma dà appuntamento per il pomeriggio del 9 ottobre e la mattina del 10, presso il Koelnmesse, nello stand di Sorì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Pepe e Sorì alla fiera mondiale per l'industria del Food&Beverage
CasertaNews è in caricamento