rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Parete

I giornalisti Di Girolamo e Chianese premiati a Venezia

Il collaboratore di Casertanews riceve il premio insieme a Michele Chianese

Due giornalisti protagonisti alla cerimonia per 'Il Leone d’oro'. Oggi, a Venezia, Ernesto Di Girolamo, 32 anni di Parete, collaboratore di Casertanews, è stato premiato insieme col collega Michele Chianese di Mugnano nell’ambito della 74esima edizione del ‘Gran Premio Internazionale di Venezia’.

Un importante riconoscimento assegnato "per l'informazione innovativa in un periodo difficile come quello del Covid attraverso il racconto delle eccellenze della Campania". Con questa motivazione la giuria del Gran Premio Internazionale di Venezia ha premiato i 2 giornalisti nella sede del Palazzo Ducale della splendida città lagunare. Con loro sono stati premiati, tra gli altri, l’imprenditore Claudio Lotito per la promozione in Serie A della Salernitana; l’imprenditore Antonio Mazzacane che ha fatto lavorare oltre 30 persone durante il periodo Covid; Assunta Pacifico, titolare del ristorante ‘A figli do marenaro”.

Ogni anno a Venezia ci sono almeno un paio di eventi per premiare coloro che si sono distinti per meriti professionali. Il premio è stato conferito alla presenza del Presidente Onorario e Leone d'Oro per la Pace, senatore Mario Baccini, del Presidente del Comitato dell'Ordine del Leone d'Oro, Sileno Candelaresi, e di Vincenzo Schiavo, al Presidente Nazionale di Confesercenti.

266414837_10223724444610843_5204158758925333695_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giornalisti Di Girolamo e Chianese premiati a Venezia

CasertaNews è in caricamento