rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Casal di Principe

Il pizzaiolo Della Volpe vola a Las Vegas. "Una margherita con prodotti del territorio"

Sarà insieme al cognato Galoppo: insieme gestiscono 'La Vita è bella'

Antonio Della Volpe, il rinomato pizzaiolo di Casal di Principe, insieme al cognato Amedeo Galoppo, titolare della celebre pizzeria "La Vita è Bella", si prepara ad affrontare una nuova avventura alla 'Pizza Expo Las Vegas' anche quest'anno.

Per il secondo anno consecutivo, Della Volpe si cimenterà nel campionato mondiale della pizza negli States, dove lo scorso anno ha raggiunto un prestigioso 4° posto nella categoria della pizza napoletana STG.

"L'emozione di presentare il mio prodotto e il mio territorio davanti a un palcoscenico così importante è sempre forte", ha dichiarato Della Volpe. "Partecipare a questo evento è un'opportunità unica per mettere in mostra il meglio della tradizione pizzaiola casertana".

Le date del campionato sono dal 18 al 22 Marzo e Della Volpe ha già delineato la sua strategia per stupire la giuria internazionale. "Presenterò la mia Margherita utilizzando esclusivamente prodotti del nostro territorio", ha spiegato. Della Volpe ha sottolineato l'importanza di collaborare con aziende locali di alta qualità per dare vita ai suoi progetti culinari. "Credo fermamente nel valore delle nostre eccellenze territoriali", ha affermato. "Sono orgoglioso di rappresentare non solo la mia pizzeria, ma anche le aziende che incarnano l'artigianalità e la tradizione del nostro territorio".

La comunità di Casal di Principe si stringe intorno al proprio talentuoso pizzaiolo, augurandogli il massimo successo a Las Vegas e portando in alto il nome della pizza napoletana nel mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pizzaiolo Della Volpe vola a Las Vegas. "Una margherita con prodotti del territorio"

CasertaNews è in caricamento