rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Santa Maria Capua Vetere

Un comico casertano al festival nazionale 'Facce da bronzi'

"Voglio fare bene, incrociamo le dita"

Tutto pronto per la terza tappa di selezione del Festival Nazionale del cabaret “Facce da bronzi” IX° edizione, con la direzione artistica dell’autore di Zelig Alessio Tagliento. Dopo le tappe di Milano e Faenza arriva la tappa di Lamezia Terme dove Gennaro Angellotti giovanissimo esordiente stand up comedian di Santa Maria Capua Vetere, preparatosi al Drama Teatro Studio di Curti di Rosario Copioso, è stato selezionato per l’ambito Festival dopo una prima fase di scrematura passata brillantemente.

“Sono molto contento, parteciperanno comici da tutta Italia e io ho un misto di emozioni dentro che non so spiegare. Voglio fare bene, non mi importa il risultato perché è il mio primo festival. Mi importa giocarmela bene per il resto incrociamo le dita per il 28 Aprile”, ha commentato Angellotti.

“Ho tenuto molto all’iscrizione di Gennaro a questo festival inizialmente perché è un ragazzo dalle potenzialità immense oltre ad essere una ragazzo squisito. Definito una “bella penna” anche da Franco Oppini e Patrizio Rispo che hanno avuto modo di ascoltarlo durante la sua fase di preparazione al Drama. I Festival sono vetrine meravigliose che possono cambiare il cammino di tanti giovani comici per questo gli faccio un grandissimo in bocca al lupo”. Queste le parole del direttore artistico e Coach Attoriale del DramaTS Rosario Copioso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un comico casertano al festival nazionale 'Facce da bronzi'

CasertaNews è in caricamento