rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Caiazzo

Chiude il Borgo Antico Caffè dopo 10 anni di vita. "Scelta molto dolorosa"

Il proprietario: "Non si tratta di una sconfitta ma di un'amara costatazione dovuta al fatto che il nostro paese e il suo centro stanno regredendo"

Chiude il Borgo Antico Caffè di Caiazzo. Chiunque sia passato per Caiazzo, anche magari nell'attesa di una pizza da Franco Pepe o magari per trascorrere qualche ora insieme nel centro storico della cittadina, avrà consumato qualcosa in questo bar storico di Caiazzo. Che però dopo 10 anni chiude i battenti. Ad annunciarlo lo stesso proprietario con un lungo post sui social: "Dopo 10 anni di duro lavoro, prendere questa decisione è stato estremamente difficile e doloroso".

"Avrei tanto da dire, tanti pensieri ma non trovo le parole per esprimere tutto. Non si tratta di una sconfitta ma di un'amara costatazione dovuta al fatto che il nostro paese e il suo centro stanno regredendo. Nonostante tutti gli sforzi possibili, il mio impegno non è bastato. La mia passione e la mia voglia di fare non si spegneranno mai ma spero di riuscire a trovare il modo di fare meglio".

E quindi i ringraziamenti "per questi magnifici anni i miei clienti, i miei ragazzi, i miei amici e tutti coloro che mi hanno supportato e hanno collaborato con me per creare una magia che solo gli eventi al Borgo sapevano trasmettere. 10 anni di Tennent's Party, serate estive, vigilie e divertimento che non dimenticherò mai! (E spero neanche voi). Ci ho messo tutto me stesso in questo lavoro e credo fortemente che questo sia solo un "arrivederci". Colgo l'occasione per invitarvi a salutarci in questi ultimi giorni di apertura e in special modo sabato 27 gennaio, l'ultimo giorno di apertura, per concludere con i nostri cicchetti al bancone, il nostro solito e felicissimo finale insieme a Antonio u borg". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Borgo Antico Caffè dopo 10 anni di vita. "Scelta molto dolorosa"

CasertaNews è in caricamento