rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo e il forte imbarazzo con Stefano De Martino

E' accaduto nella puntata di ieri de "La Volta Buona" su Rai2

Nella puntata di ieri de "La Volta Buona", Caterina Balivo, la conduttrice di Aversa, ha avuto vivaci scambi con Stefano De Martino, il conduttore di "Bar Stella", il programma di varietà in onda su Rai 2. Durante il collegamento, De Martino ha messo la Balivo in forte imbarazzo, rivelando un simpatico siparietto legato a uno degli ospiti fissi dello show.

"Bar Stella" è noto per il suo format incentrato sulle chiacchiere da bar, la musica e la comicità, e nella puntata di ieri, ospitava Giovanni Caccamo e il giornalista-scrittore Antonio Caprarica. Caterina Balivo, tuttavia, ha commesso un piccolo errore pronunciando il nome di Herbert Ballerina, uno dei comici fissi dello show, chiamandolo erroneamente "Albert".

Il siparietto si è ripetuto, già con precedente imbarazzo, anche nella puntata precedente quando Herbert Ballerina era ospite a "La Volta Buona". La Balivo, visibilmente imbarazzata per l'ennesimo lapsus, ha chiesto a De Martino se stavolta avesse pronunciato correttamente il nome del comico. La risposta di Stefano è stata inaspettata e divertente: ha mandato in onda un filmato che mostrava tutte le volte in cui Caterina ha pronunciato erroneamente il nome di Herbert. Le risate in studio sono state inevitabili, compresa la conduttrice, che ha dichiarato: "No, vabbè. Io sono veramente dispiaciuta. Spero di poter riballare con lui".

La situazione si è risolta in maniera scanzonata quando De Martino ha rivelato che il nome di Herbert è oggetto di scherzi anche tra i membri dello staff di "Bar Stella", tanto che Stefano stesso lo chiama affettuosamente "Herpes". Herbert Ballerina, colpito dall'ilarità della situazione, ha proposto scherzosamente a Caterina di invitarla a cena, con l'ulteriore richiesta di pagare il conto, per farsi perdonare del "nome sbagliato". La proposta è stata accolta con simpatia, chiudendo così il "caso Herbert" con una nota di leggerezza e sorrisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo e il forte imbarazzo con Stefano De Martino

CasertaNews è in caricamento