rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo con la bellissima figlia Cora: insieme a fare l’albero di Natale

Gli splendidi scatti della conduttrice di Aversa con la sua piccola nella casa di Roma

Caterina Balivo, volto noto della televisione italiana nonché conduttrice aversana doc (è nata nella città normanna), continua ad emozionare il pubblico, ma questa volta il cuore dei fan si scioglie di fronte a un momento familiare e natalizio condiviso sui social.

La carriera di Caterina Balivo ha inizio nel lontano 1999, quando la giovane e talentuosa donna partecipa a Miss Italia, piazzandosi al terzo posto. Da allora, la sua ascesa nel mondo dell'intrattenimento è stata inarrestabile, trasformandola in una delle stelle più luminose del piccolo schermo italiano.

Oltre ai suoi successi televisivi, Caterina è diventata anche una figura di spicco sui social media, dove condivide momenti di vita quotidiana e, in questo caso, teneri momenti familiari. Recentemente, ha postato su Instagram alcune foto che la ritraggono insieme alla sua adorabile figlia Cora mentre preparano l'albero di Natale.

La Balivo, madre di due bambini, Guido Alberto e Cora, ha mostrato il lato più intimo della sua vita familiare. Le immagini mostrano madre e figlia intentamente a decorare un albero di Natale dai toni bianchi e rossi, che domina il loro elegante salotto a Roma.

La conduttrice si è trasferita nella capitale diversi anni fa e ora vive in uno splendido appartamento con una vista panoramica sulla città. L'atmosfera natalizia è palpabile, con l'albero di Natale adorna il salotto in bianco e nero, in perfetta sintonia con lo stile raffinato della Balivo.

La dolce Cora, nata nel 2017 dal matrimonio di Caterina con il noto manager finanziario Guido Maria Brera, è protagonista di questi scatti che hanno catturato l'attenzione e l'affetto dei fan. La famiglia Balivo-Brera, unita e affiatata, condivide il calore delle festività natalizie, donando un momento di gioia e condivisione ai loro seguaci.

Il Natale di Caterina Balivo è un mix di tradizione, eleganza e calore familiare, come dimostrato dalle immagini condivise sui social. La presentatrice continua a incantare il pubblico non solo con il suo talento professionale ma anche con la sua autenticità e il suo amore per la famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo con la bellissima figlia Cora: insieme a fare l’albero di Natale

CasertaNews è in caricamento