rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

La pizza di Capuano alla conquista del casertano: bagno di folla per la nuova apertura | VIDEO

Il campione del mondo di pizza contemporanea apre il suo locale ad Aversa

Bagno di folla per la nuova apertura di Vincenzo Capuano ad Aversa. Il noto pizzaiolo partenopeo, già campione del Mondo di pizza contemporanea, porta a 15 il numero dei suoi locali. Dopo le recenti aperture ad Avellino e Piano di Sorrento - ormai prossima anche quella di Forte dei Marmi - Capuano ha portato il suo impasto nella città "delle cento chiese" conquistando già tutti: grandi e piccini.

Capuano ha accolto, insieme all'immancabile nonno Enzo - che ha offerto la sua pasta e patate -, la folla accorsa con degustazioni, musica e tanti gadgets. Tra questi anche dei simpatici materassini da mare a forma di spicchio di pizza, ovviamente marcati Vincenzo Capuano.

L'inaugurazione della pizzeria Capuano ad Aversa

Il locale si sviluppa su tre livelli: la pizzeria (con tre forni), una sala al primo piano e una sala sul terrazzo. Sui tavoli anche le ormai famose forbici d'oro con le quali Capuano, in tutte le sue sedi, esalta la leggerezza del suo impasto.

"Sono molto felice e per me è un grande onore portare qui la mia pizza. Oltre alla mia contemporanea, offriremo alla nostra clientela anche la pizza in pala e quella nel rutiello", ha dichiarato un emozionato Capuano a CasertaNews.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pizza di Capuano alla conquista del casertano: bagno di folla per la nuova apertura | VIDEO

CasertaNews è in caricamento