rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Casaluce

Amelia compie 100 anni. "Nella vita ho provato sempre a fare del bene" | FOTO

La festa alla presenza del sindaco e della giunta comunale

Una festa straordinaria ha animato le strade di Casaluce per celebrare il centesimo compleanno di Amelia, un'icona amata dalla comunità locale. L'evento è stato reso ancora più speciale dalla presenza del sindaco Francesco Luongo e di tutta la giunta municipale, che hanno voluto onorare questa eccezionale cittadina nel giorno del suo secolo di vita.

Amelia, con un sorriso radiante, ha accolto calorosamente gli ospiti che si sono riuniti per festeggiare con lei questo traguardo straordinario. Quando le è stata posta la domanda più importante della giornata, "Nonnina, qual è la cosa più bella dei suoi primi 100 anni?", la sua risposta è stata un esempio di saggezza e gentilezza: "Ho provato a fare sempre del bene e non ho mai fatto del male".

Questa risposta ha colpito profondamente tutti coloro che erano presenti alla festa, dimostrando quanto la vita di Amelia sia stata guidata da principi nobili e un cuore generoso. La sua storia è diventata un esempio per l'intera comunità di Casaluce e ha ispirato generazioni a seguire il suo esempio di bontà e gentilezza.

Festa 100 anni Amelia a Casaluce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amelia compie 100 anni. "Nella vita ho provato sempre a fare del bene" | FOTO

CasertaNews è in caricamento