rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Alessandro Mango vince la sfida casertana del programma tv ‘Cake Star’

Il pasticciere di ‘Lombardi’ ha avuto la meglio su Cappiello e Merola

E’ Alessandro Mango ad aggiudicarsi la tappa casertana del programma televisivo ‘Cake Star’ in onda su Real Time. Il pasticciere di Lombardi a Maddaloni ha avuto la meglio su Vincenzo Cappiello di Caserta e Marco Merola della Pasticceria Contemporanea di Caserta.

I tre si sono sfidati nel programma condotto da Katia Follesa e Damiano Carrara sull’estetica della pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, scelto da loro stessi. I voti dei contendenti e di Katia sono stati svelati direttamente davanti al proprietario alla fine degli assaggi; i voti di Damiano sono rimasti invece segreti fino all’ultimo momento. Per Damiano e Katia è stato inoltre scelto un “pezzo bonus” da parte di un cliente affezionato, che ha fatto guadagnare (o meno) dei punti supplementari.

La classifica parziale della puntata vedeva in testa a pari merito la pasticceria Contemporanea e la pasticceria Lombardi con 31 stelle (entrambe hanno conquistato il bonus), seguite dalla pasticceria Cappiello con 22 stelle. I voti di Damiano, sommati al punteggio parziale, hanno dato la vittoria alla Lombardi Pasticcieri con 43 stelle totali. 42 stelle totali per la Pasticceria Contemporanea e 31 stelle per la pasticceria Cappiello.

alessandro manco pasticceria lombardi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Mango vince la sfida casertana del programma tv ‘Cake Star’

CasertaNews è in caricamento