rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

Massimiliano Morra veste 'casertano' alla Mostra del cinema di Venezia

L'attore e modello si è rivolto a Michele Del Prete per l'abito che ha indossato sul red carpet

Anche l'attore ed ex modello Massimiliano Morra ha scelto lo stilista casertano Michele Del Prete per l'abito che ha indossato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Ancora un attestato di prestigio per il designer di Terra di Lavoro che si prepara alla serata-evento "Fashion Show" che si svolgerà nel cortile Ferdinando del Belvedere di San Leucio domenica 9 ottobre.

"Massimiliano Morra, prima di essere un grande artista che ha raggiunto grandi traguardi nella sua carriera artistica, è un amico di vecchia data - ha affermato Michele Del Prete - avendo iniziato il suo percorso nel campo della moda in una delle mie sfilate. Per Venezia non potevo non curare la sua immagine, creando per lui degli outfit d’eccezione per le varie serate celebrity a cui era invitato".

massimiliano morra a venezia-2

Del Prete ha poi specificato l'abito scelto per la serata più importante: "Per il red carpet ho creato per lui uno smoking sartoriale, doppiopetto in Tasmania micro tramata con ampi revers in seta".

Lo stylist casertano, dopo aver vestito Donna Imma Polese per il matrimonio del figlio di Mario Merola, torna quindi a mettere in mostra su palcoscenici importanti le sue creazioni. Per Del Prete è una liberazione visto che soprattutto il mondo della moda è stato particolarmente penalizzato dal Covid e adesso si prepara con entusiasmo per la serata-evento a San Leucio: "Dopo 2 anni di stop forzato a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni, torno a poter esprimere la mia creatività in questa serata evento. Saranno presentate le collezioni alta moda e sposa con una particolare attenzione all’inclusività e alla ricerca di tessuti preziosi e scintillanti come auspicio ad un futuro ricco e prospero per tutti  noi. Testimonial d’eccezione Imma Polese e Anna Paola Greco del Castello delle Cerimonie e sarà presente anche Massimiliano Morra".

massimiliano morra-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Morra veste 'casertano' alla Mostra del cinema di Venezia

CasertaNews è in caricamento