rotate-mobile
social

Donna Imma veste 'casertano' al matrimonio del figlio di Mario Merola | FOTO

L'abito in mikado di sete color bouganville è opera dello stilista di Terra di Lavoro Michele Del Prete

Un completo 3 pezzi composto da gonna e casacca in mikado di seta color bouganville con spolverino di organza in seta in fantasia floreale in tutti le declinazioni del rosa fino a bouganville. Maniche ampie a sbuffo e collo con microruches. E' quanto indossato da donna Imma Polese ieri (9 maggio) al matrimonio di Francesco Merola, figlio di Mario Merola, con Marianna Mercurio che si è svolto nella chiesa di San Ciro a Portici e festeggiato al Castello delle Cerimonie.

L'abito 'casertano' di donna Imma al matrimonio del figlio di Mario Merola

Un abito 'casertano'. Infatti, che ci sarebbero stati fiori e colori per l'abito della regina del Castello delle Cerimonie ce l'aveva già annunciato lo stilista casertano Michele Del Prete un mese fa. "Mi ha chiamato questa mattina - ha raccontato lo stilista dell'atelier Antea di Caserta riferendosi a donna Imma -. Era felicissima, mi ha raccontato il successo e gli apprezzamenti che ha ricevuto dagli ospiti e dalle celebrità presenti alla cerimonia".

Parata di vip per il matrimonio dell'anno. Ben 500 gli invitati, con donna Imma e il marito Matteo Giordano a fare da testimoni al lieto evento. La famiglia Polese, soprattutto don Antonio, era molto amica di Mario Merola e quindi del figlio Francesco.

Dunque un pizzico di Caserta continua a presenziare agli appuntamenti con le celebrità. Contento lo stilista Del Prete per la soddisfazione espressa da Donna Imma: "Ho provato grande entusiasmo e soddisfazione per il lavoro fatto e per le sue parole. Vedere che il mio lavoro viene celebrato così tanto non può che rendermi felice".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna Imma veste 'casertano' al matrimonio del figlio di Mario Merola | FOTO

CasertaNews è in caricamento