rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Miccolo lascia la guida di 'Speranza' dopo le elezioni. Un 18enne a capo del movimento

Sarà affiancato da un coordinamento composto da altre 8 persone

Michele Miccolo lascia la guida del movimento 'Speranza per Caserta' dopo le elezioni amministrative. A guidare il gruppo, da oggi, sarà un coordinamento costituito da ben 9 membri che è stato eletto nel corso della riunione assembleare tenutasi lunedì sera.

La squadra è costituita dai "veterani" Francesco Apperti, Natia Correra, Francesco Egido, Emma Farina, Patrizia Santonastaso, e dai nuovi associati Pietro Antonio Dubinin, Pasquale Fiorentino, Pasquale Malatesta e Danilo Giaquinto. A quest’ultimo, studente diciottenne casertano, è affidato all’unanimità dal neo-eletto coordinamento il ruolo di "primus inter pares".

"Ristrutturare il Movimento partendo dalle sue radici: questo il primo obiettivo da perseguire per continuare a svolgere, in Consiglio Comunale una opposizione rigida e fattiva, ed al contempo favorire la massima apertura al dialogo con forze e movimenti aventi ideali comuni" si legge in una nota del movimento che ha eletto, oltre al candidato sindaco Romolo Vignola, anche il medico Dino Fusco in consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccolo lascia la guida di 'Speranza' dopo le elezioni. Un 18enne a capo del movimento

CasertaNews è in caricamento