rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Trentola-Ducenta

ELEZIONI Si spacca Forza Italia, Zinzi e Magliocca su fronti opposti

Zinzi annuncia l'appoggio ad Apicella, Magliocca quello a Sagliocco

Si apre un nuovo fronte in Forza Italia. Il partito azzurro si spacca nuovamente, questa volta per le prossime elezioni amministrative a Trentola Ducenta. Ai due lati del ring ci sono ancora una volta il presidente della Provincia Giorgio Magliocca, anche coordinatore della campagna elettorale per il partito, e Gianpiero Zinzi, recordman di preferenze alle scorse elezioni regionali e “trombato” dalle liste elettorali nelle politiche dello scorso 4 marzo.

La spaccatura questa volta ha avuto luogo nel supporto a due diversi candidati sindaci: Magliocca ha annunciato infatti nei giorni scorsi l’appoggio del coordinamento provinciale di Forza Italia ad Andrea Sagliocco, invitando gli iscritti e simpatizzanti a votare per il suo progetto.

Dall’altra parte invece Zinzi, supportato dalla beneventana Nunzia De Girolamo, altra grande esclusa dalle liste del partito in Campania, ha annunciato il suo impegno con Michele Apicella. Venerdì sera il consigliere regionale ha infatti presenziato ad un evento pubblico del candidato sindaco, ribandendo come la frattura in Forza Italia sia ormai evidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Si spacca Forza Italia, Zinzi e Magliocca su fronti opposti

CasertaNews è in caricamento