rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Sindaco di Bacoli Josi della Ragione ospite a "I Lunedì di Speranza"

Caserta - Riprendono i Lunedì di Speranza per Caserta verso le elezioni comunali 2016. Per questa nuova tappa invitiamo tutti, Lunedì 14 Dicembre alle ore 18, presso il ristorante "Il Cortile" in via Galilei 24. L’occasione sarà utile per poterci...

Riprendono i Lunedì di Speranza per Caserta verso le elezioni comunali 2016. Per questa nuova tappa invitiamo tutti, Lunedì 14 Dicembre alle ore 18, presso il ristorante "Il Cortile" in via Galilei 24. L’occasione sarà utile per poterci confrontare insieme a Giuseppe Vozza, già sindaco di Casagiove, Pietro Sebastianelli, del Laboratorio Sociale Millepiani ed il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, eletto con una coalizione interamente civica, sostenuta dal M5S, e nata intorno al suo movimento, FreeBacoli. Chiuderà l’incontro Francesco Apperti, candidato sindaco 2016 per Speranza per Caserta e L'Altra Europa.

Proprio il sindaco Della Ragione ha volute ricordare che «Bacoli è vicina a tutti quei movimenti che nascono davvero dal basso anche negli altri territori, che mirano ad operare una rivoluzione civica e politica nel locale, integrando forme di democrazia rappresentativa con forme di democrazia diretta, operando per la cura e l’interesse dei beni comuni. Perché contro l'affarismo di pochi, che ha generato inquinamento, cementificazione e perdita di bellezza e cultura, a Caserta come altrove, possano insorgere i tanti cittadini ed uniti, lottare e credere nel cambiamento che essi stessi rappresentano». Modera l'incontro Francesca Scafuto, PH.D psicologia di comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco di Bacoli Josi della Ragione ospite a "I Lunedì di Speranza"

CasertaNews è in caricamento