Politica Santa Maria Capua Vetere

Il deputato Russo al fianco della candidata sindaco Santillo: "Pieno sostegno istituzionale"

L'esponente di Fratelli d'Italia annuncia il suo impegno in prima persona per le elezioni a Santa Maria Capua Vetere

"Sarò al fianco di Gabriella Santillo in tutta la campagna elettorale per aiutarla a far conoscere ai sammaritani il nuovo progetto di governo che sta costruendo che garantisce un presente e un futuro a Santa Maria Capua Vetere senza mai dimenticare le radici solide del passato. Con Gabriella Santillo sindaco Santa Maria Capua Vetere recupererà quel protagonismo che merita sul piano provinciale grazie ad una classe dirigente nuova, dinamica e competente". Sono queste le parole del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Russo che ieri ha fatto visita alla segreteria del candidato sindaco del centrodestra per dare il suo sostegno al progetto guidato dalla consigliera provinciale.

"L’amministrazione Santillo avrà il mio pieno sostegno istituzionale – ha aggiunto il deputato – Santa Maria Capua Vetere è una città meravigliosa con un patrimonio storico archeologico straordinario che sono convinto il nostro futuro sindaco saprà finalmente valorizzare nella maniera adeguata".

"Ringrazio l’onorevole Russo per le belle parole – ha aggiunto Gabriella Santillo – la sua vicinanza e quella di tutto il gruppo dirigente con la senatrice Giovanna Petrenga, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli dimostrano come Fratelli d’Italia abbia a cuore le sorti di Santa Maria Capua Vetere. Sapere di poter contare su un supporto così convinto da parte di queste figure così autorevoli che rappresentano il primo partito italiano è una garanzia per la città che ha la consapevolezza così di poter finalmente uscire dall’isolamento in cui è piombata in questi anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato Russo al fianco della candidata sindaco Santillo: "Pieno sostegno istituzionale"

CasertaNews è in caricamento