rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Santa Maria Capua Vetere

Il centrodestra si riorganizza e apre alle associazioni locali

Esponenti di Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, consiglieri di minoranza e associazioni locali allo stesso tavolo per dare vita a un'area moderata e valutare l'operato dell'amministrazione di centrosinistra"

Un importante riunione per riorganizzare il centrodestra cittadino e avviare una sinergia con le associazioni cittadine. E' quanto avvenuto a Santa Maria Capua Vetere. Al tavolo i rappresentanti locali di Lega Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli d’Italia, unitamente ad alcuni consiglieri comunali di opposizione e associazioni cittadine. Un incontro per discutere della situazione politica locale rispetto ad un’amministrazione comunale di centrosinistra "che sta disattendendo tutte le promesse elettorali".

Presenti Salvatore Mastroianni, Francesco Ciarmiello e Renzo Carusone per la Lega; Arturo Bolognese e Francesco Russo per Forza Italia; Andrea Martusciello ed il consigliere Rosario Graziano per Fratelli d’Italia; i consiglieri comunali di SMCV al centro Francesco Petrella e Luigi Pardi; Francesco Di Maro e Massimo Fusco di 'Uniti per il rione', Enzo Domenico Spina ed Emma De Pascale per l'associazione culturale Glaudius, nonché tanti iscritti e partecipanti. Tutti insieme hanno dato vita ad una costruttiva discussione in merito a diversi settori della vita cittadina "totalmente trascurati dall’azione politica dell’amministrazione comunale di centrosinistra targata Mirra".

"Smembramento dell’ospedale Melorio, stato di abbandono del verde pubblico, Piano traffico e Puc a dir poco discutibili e contestabili rispetto all’effetto che producono sul territorio cittadino. Questi sono solo alcuni dei temi affrontati nell’ambito dell’incontro tenutosi alla presenza di molti cittadini sammaritani", fanno sapere i partecipanti che aggiungono: "Nelle prossime settimane ci saranno altri incontri al fine di dar vita ad una area moderata di centrodestra, naturalmente aperta alla partecipazione della società civile, per creare un’alternativa alla attuale deludente amministrazione comunale di centrosinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrodestra si riorganizza e apre alle associazioni locali

CasertaNews è in caricamento