rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Pino Riccio nuovo coordinatore regionale di Centro Democratico

L'esponente marcianisano farà parte del triumvirato dopo l'uscita dal partito di Pisacane

Il marcianisano Pino Riccio nel coordinamento regionale di Centro Democratico. Il movimento di Bruno Tabacci si riorganizza in Campania dopo l'uscita del segretario regionale Michele Pisacane, in vista della prossima legislatura e soprattutto dei prossimi appuntamenti elettorali nei 93 Comuni della Regione al voto nel corso di quest'anno, con un occhio alle elezioni regionali del 2020.

Il partito di centrosinistra "ha deciso di affidare - si legge in una nota - il compito ad un coordinamento composto da Leonardo Gallo, Pasquale Giuditta e Giuseppe Riccio". "Si apre una nuova fase per Centro Democratico in Campania - spiegano i neo coordinatori d'intesa con la presidenza nazionale - e siamo convinti di poter ambire ad un rilancio del partito che dia ancora più voce ad un elettorato di centrosinistra che non si riconosce nel Pd ma che non ha nulla da spartire con un centrodestra di chiara marca salviniana e con un Movimento 5 Stelle che sa solo protestare ma non risolve nessuno dei tanti problemi che affliggono la regione".

"Abbiamo il piacere di augurare buon lavoro all'amico Pino Riccio, che saprà interpretare al meglio i valori moderati alla guida regionale di Centro Democratico, con lo stesso impegno dimostrato fino ad oggi. Sarò al suo fianco affinché il partito possa rappresentare e dare voce ai moderati campani oltre che a quanti non si riconoscono nelle attuali articolazioni partitiche". Così il consigliere regionale Giovanni Zannini, nell'augurare buon lavoro al nuovo coordinatore regionale di Centro Democratico Pino Riccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino Riccio nuovo coordinatore regionale di Centro Democratico

CasertaNews è in caricamento