rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Proclamati i consiglieri eletti: il messaggio di Lina Tartaglione

L'ex candidata sindaco: "Auguri di buon lavoro a tutti noi, al sindaco Antonio Trombetta e all'amministrazione che verrà. Marcianise ha bisogno di una svolta"

A mezzogiorno, come da programma, al Comune di Marcianise si è tenuta la cerimonia di proclamazione degli eletti. Presente anche la leader della coalizione di centrosinistra Lina Tartaglione oltre che i consiglieri comunali eletti nella sua 'squadra'.

"A poche ore dalla proclamazione degli eletti, sento il dovere di porgere i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti noi, al sindaco Antonio Trombetta e all'amministrazione che verrà: Marcianise ha bisogno di una svolta", così l'ex candidata sindaco Lina Tartaglione.

Poi ha aggiunto: "L'importante compito che ci aspetta troverà tutto il sostegno e la collaborazione da parte nostra, per ciò che ci verrà richiesto e per quello che noi saremo in grado di offrire con il nostro impegno e la nostra professionalità. In questo particolare momento, delicato e difficile per la nostra città, caratterizzato da un blocco prolungato nella gestione del Comune a causa dei continui commissariamenti, sentiamo il dovere di garantire stabilità e crescita. E proprio questo, in particolare, vuole essere l'augurio al nuovo sindaco, affinché riesca a portare in aula piani e progetti utili per la nostra Marcianise, in grado di garantire un'amministrazione accorta e oculata. Se così dovesse essere, noi ci saremo".

Un messaggio di collaborazione, ovviamente nel rispetto dei ruoli, nei confronti del sindaco Trombetta e della sua coalizione al fine di mirare all'obiettivo comune che è quello di lavorare per il bene di Marcianise. Le condizioni per farlo ci sono e adesso toccherà ai due schieramenti lavorare con intelligenza per restituire a Marcianise tutto il tempo perso a causa dei continui commissariamenti degli ultimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proclamati i consiglieri eletti: il messaggio di Lina Tartaglione

CasertaNews è in caricamento