rotate-mobile
Politica San Marco Evangelista

Provinciali: "Il Pd non farà alleanze"

A parlare è il neo consigliere Cicala: "No ad accordi con con forze che non si riconoscono nel centrosinistra e nei nostri obiettivi politico-programmatici"

Con i suoi 19.587 voti ponderati, il PD si conferma la seconda lista della competizione delle provinciali, con tre eletti. Tra questi Marco Cicala, sindaco di San Marco Evangelista. Il neo consigliere, architetto di professione, si aggiudica uno scranno nel parlamentino dell'ex Saint Gobain con 4109 voti ponderati. Per il prossimo biennio Cicala, dai banchi dell'opposizione, rappresenterà il Partito Democratico, forte del sostegno espresso dai colleghi amministratori comunali.

Un nome nuovo eletto in quota PD con il beneplacito del presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero e con l’avallo del commissario provinciale Susanna Camusso che, circa un mese fa, in occasione del voto per il rinnovo del Consiglio provinciale, era riuscita a far passare la linea del rinnovamento per dare un segnale di discontinuità. Tra i nomi nuovi di questa tornata elettorale c’è, dunque, quello del primo cittadino di San Marco Evangelista, Marco Cicala, forte anche della sua esperienza amministrativa.

£Non ci saranno alleanze improprie - dichiara il neo consigliere Cicala che ringrazia per il supporto ricevuto - e lavoreremo per il bene della coalizione. Posso garantire che il Pd non farà alleanze con forze che non si riconoscono nel centrosinistra e nei nostri obiettivi politico-programmatici. Un doveroso particolare ringraziamento – aggiunge Cicala - va al presidente Gennaro Oliviero che ha creduto in me e a tutti gli amministratori, sindaci e consiglieri che hanno dato il loro consenso per portare la compagine di partito alla provincia di Caserta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provinciali: "Il Pd non farà alleanze"

CasertaNews è in caricamento