rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

“E’ disperato”. Attacco frontale di Magliocca contro il rivale alle Provinciali

Il presidente uscente accusato di “nomine illegittime” alla Gisec. “Dimostra di non conoscere la macchina amministrativa”

“Le parole del mio competitor sulle nomine alla Gisec dimostrano solo una cosa: è disperato”. Così Giorgio Magliocca, presidente uscente della Provincia di Caserta, risponde alle accuse di Antonio Mirra, candidato del Partito democratico alle elezioni di sabato, per le nomine “illegittime” alla Gisec, perché effettuate senza alcun avviso pubblico.

Il presidente della Provincia, dopo le dimissioni di Alessandro Cioffi, ha provveduto a nominare Massimiliano De Benedectis presidente (vicino al consigliere regionale Giovanni Zannini), la commercialista Caterina De Rosa e l’uscente Dario Di Matteo, ex sindaco di Teverola nel consiglio di amministrazione della società provinciale che si occupa della gestione dei rifiuti.

“La normativa di cui parla Mirra - aggiunge Magliocca - è relativa alle nomine presso enti, aziende o istituzioni. In quel passaggio non si parla di società. Quest’accusa che mi lancia dimostra solo una cosa: Mirra non conosce la macchina amministrativa. Ed è anche questo il motivo per cui l’amministrazione provinciale di Caserta ha bisogno di continuità amministrativa nella governance”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E’ disperato”. Attacco frontale di Magliocca contro il rivale alle Provinciali

CasertaNews è in caricamento