rotate-mobile
Politica

Si costituisce il gruppo Lega in consiglio comunale a Caserta

Ne fanno parte i consiglieri Dello Stritto, che sarà capogruppo, Schiavo, Di Caprio e Del Rosso, che sarà anche coordinatore cittadino del partito

Nasce il gruppo consiliare della Lega a Caserta. Quattro i consiglieri comunali che ne faranno parte: Alessio Dello Stritto, che sarà capogruppo, Fabio Schiavo, che è anche consigliere provinciale, Maurizio Del Rosso, nuovo coordinatore cittadino della Lega, ed Elio Di Caprio, che hanno formalizzato il passaggio al partito di Matteo Salvini.

Il gruppo si chiamerà 'Zinzi per Caserta - Prima Caserta - Lega' per una questione di regolamento, in pratica i quattro consiglieri, tutti legati al deputato Gianpiero Zinzi, andranno a costituire il gruppo Lega in consiglio comunale. Proprio Zinzi, che è anche vicecoordinatore regionale della Lega, ha commentato così la costituzione del gruppo consiliare: "Ci teniamo a rimarcare il radicamento del partito a Caserta, un capoluogo di provincia importante. Proseguiremo nel nostro percorso per restituire alla città l'attenzione che merita. Insieme al coordinatore regionale Claudio Durigon stiamo lavorando per riportare il lavoro, le infrastrutture e la sicurezza al centro dell'azione politica per i nostri cittadini".

Gli fa eco il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni: "La Lega cresce e queste adesioni testimoniano un sempre maggiore interesse nei confronti del nostro partito che continua a radicarsi sul territorio. Saremo, come sempre, pronti per portare finalmente il vento di cambiamento anche nella nostra provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si costituisce il gruppo Lega in consiglio comunale a Caserta

CasertaNews è in caricamento