rotate-mobile
Politica Castel Volturno

Mozione di sfiducia al sindaco, firmano anche i 3 consiglieri della Lega

Opposizione a quota 8: basta un altro voto per chiudere l'amministrazione

Una mozione di sfiducia contro il sindaco di Castel Volturno Luigi Petrella. Insieme ai consiglieri di opposizione, hanno firmato il documento anche i consiglieri comunali della Lega Giuseppe Daria, Cristina D’Ausilio e Antonio Luise, sancendo di fatto la spaccatura che aveva già portato nei giorni scorsi a fare ipotizzare dimissioni di massa dal notaio per mettere fine all’amministrazione comunale.

“Dopo circa nove mesi di paralisi amministrativa - hanno dichiarato i tre consiglieri leghisti - non potevamo non condividere un documento che evidenzia tutte le preoccupazioni e le innumerevoli criticità rispetto alla devastante situazione nella quale versa la nostra città in ogni settore municipale”. Ed aggiungono: “Abbiamo sempre ‘predicato’ di non fare ragionamenti basati sulle poltrone o sui posti in giunta e, adesso, iniziamo anche a ‘praticare’ questo comportamento esclusivamente ispirato dal voler prendere, in modo netto ed inequivocabile, le distanze da una disastrosa amministrazione comunale. Ambiente, litorale, centro storico,periferie, decoro urbano e sicurezza sono solo alcuni dei tanti temi seri che non possono essere affrontati da un’amministrazione comunale dedita ad una sorta di litigio perpetuo sugli incarichi e sulle poltrone da assegnare. Pertanto, la Lega anche a Castelvolturno tra le comode poltrone dell’Amministrazione e il tentativo di tutela del territorio e dei suoi cittadini sceglie decisamente, e senza indugio alcuno , il secondo aspetto”.

Ad oggi l’opposizione può contare su 8 voti (oltre quelli della Lega, ci sono anche Nicola Oliva, Anastasia Petrella, Peppe Scialla, Rosa Raimondo e Guido Schiavulli dei 5 Stelle): basterebbe un altro voto contrario al sindaco per mettere fine all’amministrazione comunale di Castel Volturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mozione di sfiducia al sindaco, firmano anche i 3 consiglieri della Lega

CasertaNews è in caricamento