Domenica, 16 Maggio 2021
Politica

Italia Viva, nominati due nuovi coordinatori cittadini

Campolattano e Ventrone guideranno il partito renziano a Maddaloni

Angelo Campolattano e Giuseppina Ventrone

Angelo Campolattano e Giuseppina Ventrone sono i nuovi coordinatori cittadini di Italia Viva a Maddaloni. La nomina è stata ufficializzata dai coordinatori provinciali Giuseppe Altieri e Carmen De Rosa a seguito di quanto approvato in sede di assemblea nazionale. 

Ai due "stimati e conosciuti professionisti maddalonesi va un grosso in bocca al lupo del partito per il lavoro da svolgere sul territorio che ha già visto l'elezione del consigliere regionale Vincenzo Santangelo", si legge in una nota del coordinamento provinciale.

"Essi avranno il compito di far conoscere i principi ispiratori del partito e diffondere le proposte dello stesso. Saranno altresì impegnati alla crescita di Italia Viva promuovendo iniziative politiche e specifiche su temi locali. Attraverso le loro iniziative Italia Viva sarà presente nel comune di Maddaloni per dare il suo contributo al benessere dei maddalonesi. I coordinatori svilupperanno tutte le iniziative utili per essere forza di stimolo e pungolo per questa amministrazione se pur da una posizione di opposizione. Per tutte le proposte ed iniziative di Italia Viva i neo coordinatori, si avvarranno del contributo, anche dei numerosi iscritti e di quanti, nella società civile, vorranno confrontarsi e collaborare con loro alla stesura dei progetti per lo sviluppo della città", conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva, nominati due nuovi coordinatori cittadini

CasertaNews è in caricamento