rotate-mobile
Politica Marcianise

Madonna lascia dopo l'elezione all'Idrico: Pratillo nuovo capogruppo

Cambio di guida in consiglio comunale per "Città Democratica"

Cambia il capogruppo di Città democratica in consiglio comunale a Maricanise. Gaetano Madonna, dopo l’elezione quale membro dell’assemblea dell’Ente Idrico, ha deciso di lasciare l’incarico al collega di partito Giovanni Pratillo.

“Sono fiero di fare parte di questo gruppo politico e di quest’amministrazione e ringrazio della fiducia che mi hanno dato fino ad oggi sia il mio gruppo politico e sia degli altri gruppi dell’amministrazione Velardi” ha sottolineato il neo capogruppo.

“Lavorerò in sintonia con gli altri gruppi sia di maggioranza che di minoranza con lo scopo di produrre nuove idee, per il bene della nostra città. Noi di città democratica siamo straconvinti che potremmo arrivare a tanti obbiettivi positivi oltre a quelli già raggiunti per questa città, siamo un gruppo che si caratterizza dalla semplicità, professionalità, onestà e soprattutto per la gentilezza. Il primo anno è una fase di assestamento e cambiamento della vecchia macchina amministrativa, ora è arrivato il momento di dare una risposta alle persone che hanno creduto in Noi” ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna lascia dopo l'elezione all'Idrico: Pratillo nuovo capogruppo

CasertaNews è in caricamento