rotate-mobile
Politica Casaluce

Fratelli d'Italia, scelto il coordinatore a Casaluce: aderisce anche un consigliere di opposizione

La nomina in occasione della riunione del coordinamento provinciale di metà novembre

Ritorna a Casaluce il partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia. E lo fa con due novità importanti: il coordinatore cittadino sarà Giuseppe Veneziano, mentre ha già aderito al partito il consigliere comunale di opposizione Giovanni D'Ambrosio.

L'annuncio c'è stato in occasione della conferenza stampa del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia del 16 novembre scorso alla presenza del coordinatore regionale Gimmi Cangiano e della senatrice Giovanna Petrenga.

"E' una scelta di cuore - sostiene D'Ambrosio - e di coraggio. Coraggio di osare e mettersi in gioco per il bene della nostra comunità, con spirito di umiltà e condivisione. Veneziano sarà un grande coordinatore e intendo ringraziarlo pubblicamente per la fiducia e la stima nei miei confronti. Insieme faremo grandi cose".

I due giovani, convinti sostenitori di ideali e posizioni del partito, hanno dato quindi inizio all’azione politica sul territorio, aprendo ufficialmente alle adesioni. Il gruppo, attraverso il blog, riporterà informazioni e proprie iniziative, facendosi promotore di una politica differente, che permetterà in maniera eterogenea ad ogni aderente di esserne il protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, scelto il coordinatore a Casaluce: aderisce anche un consigliere di opposizione

CasertaNews è in caricamento