rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Pignataro Maggiore

Due nuovi commissari in Forza Italia: in 8 nel direttivo provinciale

Dall'ex sindaco Di Santo a Pagliaro e Tommasi i nuovi ingressi

Settimana di nomine in Forza Italia: via libera alla designazione dei nuovi Commissari di Partito. Il coordinatore provinciale Giuseppe Guida ha raggiunto altri due Comuni, situati tra l’Agro Aversano e l’Alto Casertano, procedendo al conferimento della carica e all’usuale incontro antecedente la riorganizzazione delle rispettive sezioni.

D’accordo con la vice coordinatrice regionale Amelia Forte, a San Cipriano d’Aversa, dove si sono già aggiunti i nomi di Raffaella Serao ed Elisa Benadduce, come responsabili donne, e di Aniello Garofalo, in qualità di responsabile giovani, ci sarà Cristoforo Coppola; a Pignataro Maggiore, il Commissario è Vincenzo Romagnuolo. Entrambi avranno il compito di raccogliere forze e consensi attorno a una visione politica chiara, apportando i cambiamenti necessari per raggiungere un rinnovato assetto interno e una convergenza programmatica da cui ripartire.

Oltre a Giuseppe Guida e a Gianpaolo Dello Vicario, che fanno già parte del Direttivo provinciale, si è, inoltre, proceduto all’ufficializzazione dei primi ingressi, indicati, di seguito, con nome e località di appartenenza: Stefano Tommasi, Castel Volturno; Eugenio Di Santo, Sant’Arpino; Luciano Buonanno, Marcianise; Alessandro Pagliaro, Mondragone; Marica Inverno, Maddaloni; Francesco Russo, Santa Maria Capua Vetere; Orlando Savino, San Felice a Cancello; Mirella Zona, Calvi Risorta. Ufficiale la composizione del Coordinamento, che includerà i Commissari di tutte le sezioni provinciali.

“Continua la nostra azione, intrapresa quattro settimane addietro, con la finalità di dare un nuovo slancio al Partito in tutta la Provincia - ha dichiarato Guida. Stiamo procedendo, gradualmente, agli incontri in loco, soppesando ogni scelta sulla base di esigenze e obiettivi condivisi. La condivisione è, difatti, un nodo cruciale del nostro operato, che ci consente di assumere decisioni coerenti con i nostri valori e, sicuramente, univoche. Occorrono forze politiche capaci di dare rappresentanza e di strutturarsi attorno alle esigenze e alle aspettative di adepti, cittadini ed elettori. Vogliamo augurare buon lavoro ai nuovi Commissari e alla parte già attiva del Direttivo provinciale, che si completerà nei prossimi mesi. Siamo certi che sapranno agire per il meglio, mossi dall’esperienza e dalla competenza che li contraddistinguono. Nel corso dei prossimi giorni, continueremo a recarci nei Comuni che mancano all’appello, in attesa di esaurire tutte le nomine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi commissari in Forza Italia: in 8 nel direttivo provinciale

CasertaNews è in caricamento