rotate-mobile
Politica

Forza Italia a Caserta, Aspromonte è il nuovo coordinatore cittadino

Maturi, che ha ceduto il passo di comune accordo con il segretario provinciale Giuseppe Guida, assumerà la carica di vicecoordinatore provinciale dei Giovani, affiancando il coordinatore Mario Paduano

Forza Italia, cambio della guardia nel coordinamento cittadino di Caserta: Filippo Maturi, che ha mantenuto l’incarico per più di un anno nella sezione del capoluogo di Provincia, sarà sostituito da Donato Aspromonte, consigliere comunale, che consolida la sua piena adesione al partito. Maturi, che ha ceduto il passo di comune accordo con il segretario provinciale Giuseppe Guida, assumerà la carica di vicecoordinatore provinciale dei Giovani, affiancando il coordinatore Mario Paduano. Le nomine sono proseguite con l’assegnazione della presidenza a Giorgio Di Majo, sempre a Caserta città.

“Ringrazio, a nome dell’intero Coordinamento, Filippo Maturi per l’ottimo lavoro svolto, con i più vivi complimenti per il suo recente ingresso nell’EDA Caserta - ha dichiarato Guida. Donato Aspromonte raccoglie il testimone in un contesto strategico per il nostro partito e siamo certi che sarà una figura rappresentativa, competente e autorevole sul territorio. Ai neonominati facciamo i migliori auguri per i rispettivi ruoli, assunti con responsabilità e dedizione, che saranno certamente messe al servizio del nostro movimento politico e della sua crescita”.

Ufficializzati i nuovi incarichi, dopo la pausa per le festività pasquali, si procederà, secondo l’agenda degli appuntamenti elettorali, con Amministrative ed Europee: "Siamo già proiettati sui passi da compiere a stretto giro - ha continuato. Ci aspettano, in particolare, le elezioni per il Parlamento europeo, in programma dal 6 al 9 giugno, verso cui ci muoveremo compatti e concentrati. Nel frattempo, colgo l’occasione per augurare a tutti i componenti del partito una serena Pasqua”.

"Ringrazio il Ministro Tajani, l'onorevole Martusciello e il coordinatore provinciale Guida per la fiducia datami - afferma Donato Aspromonte -, il simbolo di Forza Italia non era presente in consiglio avendo non eletto nessun esponenti della lista. Il nostro obiettivo è di riportare quell'elettorato forzista che negli ultime tornate elettorali non si è recato al voto perché non si è visto rappresentato, auguro un buon lavoro a tutto il centrodestra in città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia a Caserta, Aspromonte è il nuovo coordinatore cittadino

CasertaNews è in caricamento