rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Maddaloni

Elezioni. Nasce il gruppo 'Unione per Maddaloni': le prime mosse dei 'pro Petrone'

Quattro movimenti sotto l'egida della stessa coalizione

Quattro gruppi che iniziano a muoversi sullo scenario elettorale per sostenere la possibile candidatura di Claudio Petrone a sindaco di Maddaloni.

Hanno scelto l’ultima domenica di febbraio, giorno delle Primarie del Pd, per uscire allo scoperto “Maddaloni E’”, “Noi C’entriamo”, “Progetto Maddaloni 2.0” e "Maddaloni in Movimento” sotto l’egida della coalizione ‘Unione per Maddaloni’, un “patto che vede protagonisti movimenti e reti interessate ad un progetto di aggregazione politica ispirata a criteri di sostenibilità ambientale, di ripresa economica, di equità sociale e di partecipazione democratica” si legge in una nota.

"Il sodalizio si propone di intraprendere un percorso di idee e di iniziative per il riscatto di una Città assopita e mortificata ormai da decenni da una mala gestione che l’ha resa fanalino di coda dell’intera provincia di Caserta. Nei prossimi giorni saranno avviati incontri, iniziative e una vasta interlocuzione per costruire un’alleanza e un campo politico convincente ed affidabile” conclude la nota.

Del resto non è un mistero che quello di Claudio Petrone è il nome sostenuto dal deputato Pd Stefano Graziano, che vorrebbe costruire attorno a lui la coalizione di centrosinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Nasce il gruppo 'Unione per Maddaloni': le prime mosse dei 'pro Petrone'

CasertaNews è in caricamento