rotate-mobile
Politica Succivo

Comunali 2021. Il sindaco uscente punta al bis con i suoi 'fedelissimi'

Si cerca anche di risolvere anche una 'spaccatura' interna: a sfidarlo il suo rivale 'storico'

A Succivo lo danno ormai per certo ma il sindaco Gianni Colella preferisce ancora non ufficializzare la sua ricandidatura a sindaco.

Dopo 4 anni e mezzo di lavoro, tra pochi mesi la comunità succivese sarà chiamata al rinnovo del consiglio comunale e nonostante qualche screzio interno (che si sta portando avanti da alcuni mesi) non c'è alcun dubbio sul fatto che alle prossime amministrative il candidato a guidare la lista civica sarà il primo cittadino uscente. Ci sono dei fedelissimi come Salvatore Papa, Gabriele Luongo e Aniello Tessitore che sono già pronti alla ricandidatura e sicuramente faranno parte del gruppo che sosterrà Colella.

Qualche 'scaramuccia' c'è stata in passato con Claudio Perrotta ma si sta cercando di ricucire lo strappo per arrivare coesi al voto. E il voto favorevole in consiglio comunale dello stesso Perrotta ne è la prova. Potrebbe ripresentarsi nuovamente la sfida con Antonio Tinto che ha portato avanti in questi anni la sua 'battaglia' politica all'opposizione e ora sembrerebbe pronto a riprendersi la poltrona più importante del Municipio di Succivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021. Il sindaco uscente punta al bis con i suoi 'fedelissimi'

CasertaNews è in caricamento